NEW YORK DI TENDENZA! HOTEL 4* VOLO DIRETTO 5 NOTTI

Per un preventivo telefona al +39.0575.21696
DA EUR 594 a persona
LA SEGUENTE OFFERTA E’ SOGGETTA A DISPONIBILITA’
NEW YORK DI TENDENZA! HOTEL 4* VOLO DIRETTO 5 NOTTI

 

 

New York di tendenza, l'hotel si trova a 2 km da Washington Square Park e Union Square Park. Luoghi di interesse come Ponte di Brooklyn e New York Stock Exchang si trovano a meno di 3 km di distanza. Stazione di Bowery St. si trova a soli due minuti a piedi, mentre Stazione di Grand St. (Chrystie St.) è a 4 minuti dalla struttura.

CitizenM New York Bowery 4 stelle

 

Volo da ROMA + 5 notti di hotel:

Volo da MILANO + 5 notti di hotel:

Volo da NAPOLI + 5 notti di hotel:

Volo da VENEZIA + 5 notti di hotel:

 

Caratteristiche dell’hotel

In questo hotel per non fumatori sono disponibili un ristorante, un bar/lounge e un bar/caffetteria. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono uno snack bar, una reception aperta 24 ore su 24 e una biblioteca.

Servizi e dotazioni delle camere

Le 300 camere con insonorizzazione della struttura offrono Wi-Fi gratuito e iPad. Per il tempo libero, avrai a disposizione anche una TV LED con canali via cavo, una doccia con soffione a pioggia e asciugacapelli. 

Bellissimo hotel, nuovo e super moderno (camera domotica e arredamento di design). La stanza è dotata di ogni comfort (wifi, phon, set cortesia, frigo, ecc), e con una vista strepitosa. Il rooftop offre una vista spettacolare dello skyline. Posizione comoda tra Little Italy e Chinatown con metro davanti all'ingresso e molti locali, negozi e ristoranti intorno. Staff giovane, molto disponibile e simpatico.

Ottima struttura. Cura dei particolari e stile unico. Spettacolare il bar all’ultimo piano e comoda la canteen aperta 24 ore. Camere ben arredate e comode. 

Hotel moderno e funzionale, in posizione strategica. Struttura molto curata e arredata con gusto. Camere piccole, ma molto pratiche e ben organizzate. Servizio cortese e disponibile. Il roof top bar e’ tra i più belli di New York. La posizione consente di raggiungere a piedi soho, tribeca, il Greenwich village e tutta lower Manhattan. Molto ben collegato via metropolitana e auto al resto della città. Il quartiere dell’albergo e’ interessante e vivace.

Un hotel moderno e funzionale una bellissima zona zona bowery ,di fronte a Spring Street dove ci sono tanti bellissimi negozi e dove non c’è la moltitudine di gente come in altre zone.Personale giovane e dinamico,molto cortese e disponibile

Le aree comuni sono strepitose e divertenti. L’ambiente è giovane e disinvolto. Anche la camera ti sorprende!

Hotel fantastico!!! Vicinissimo alla metro . Accolti con sorriso dal personale !!! Vista dal bar al piano superiore spettacolare!!! Letto comodissimo!!!

ATTIVITA' A NEW YORK

Per cercare attrazioni, offerte speciali o semplicemente per farvi ispirare, vi consigliamo di visitare l’ottimo sito che vi proponiamo e che offre un’ampia scelta di esperienze. Troverete biglietti per ingressi a musei, tour guidati, eventi temporanei ed esperienze esclusive per rendere indimenticabile il vostro viaggio. Clicca QUI oppure sull'immagine sotto.

ASSICURAZIONE DI VIAGGIO

Se siete interessati ad un’assicurazione di viaggio, grazie al nostro partner Frontier potete ottenere uno sconto Mondanità viaggi esclusivo del 15% per voi: vi basta cliccare qui.oppure sull'immagine sotto.

SU NEW YORK

Non fatevi intimorire dai racconti o dal sentito dire: New York non è cara come si possa pensare, anzi offre moltissime cose interessanti da fare senza spendere un dollaro. Quelle che vi elenchiamo di seguito sono solo alcune delle attività gratuite da fare a New York:

  • Esplorare Central Park: il polmone verde di Manhattan vi sorprenderà per la ricchezza di eventi che vi si svolgono ogni giorno e per i molti punti di interesse da visitare.
  • Partecipare a un tour a piedi della Grand Central Station : meglio conosciuti come Grand Central Partnership Walking Tours si effettuano su prenotazione.
  • Prendere il traghetto per Staten Island : dal quale si gode un'ottima vista della Statua della Libertà e dello skyline di Manhattan.
  • Visitare i musei di New York che in alcuni giorni sono gratuiti. Il Museum of Modern Art (MoMA) ogni venerdì dalle 16 alle 20, l'American Museum of Natural History ogni giorno un’ora prima della chiusura (dalle 16.45 e le 17.45) e il Metropolitan Museum of Art è a ingresso libero.
  • Fare un giro in kayak sul fiume Hudson: per osservare Manhattan da una prospettiva diversa.
  • Visitare la Brooklyn Brewery: tutti i sabati e le domeniche tra le 13 e le 16.
  • Visitare l'edificio che ospita la Federal Reserve Bank: nel quartiere finanziario, tutti i giorni feriali.
  • Visitare la Biblioteca pubblica di New York : uno degli edifici simbolo della città.

Oltre a queste attività ce ne sono molte altre che seppure non sono gratuite possono essere prenotate online a prezzi inferiori. . Prima di partire è d'obbligo acquistare una guida turistica. Potete farlo comodamente online su Amazon. Clicca qui.

Attenzione: per entrare negli Stati Uniti vi servirà la certificazione ESTA che potete richiedere online sul sito ufficiale ad un costo di circa 12€.

COME PRENOTARE L'OFFERTA

Cliccate sul link nella stringa "Pacchetto viaggio" per procedere all'acquisto su Expedia o per modificare la struttura e/o le date indicate negli esempi. 

Gallery

  • *

  • *

  • *

  • *

  • *

  • *

  • *

  • *

  • *

  • *

  • *

  • *

  • *

  • *

Per offrirti un servizio migliore Mondanita.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.