NAPOLI “TRA STORIA E MISTERO”

Per un preventivo telefona al +39.0575.21696
DA EUR 220 a persona
LA SEGUENTE OFFERTA E’ SOGGETTA A DISPONIBILITA’
Partenza 21/09/2019
Codice viaggio: CA-1376
NAPOLI “TRA STORIA E MISTERO”

 

NAPOLI “TRA STORIA E MISTERO”:

Napoli città, Napoli sotterranea e Caserta

1° GIORNO Ritrovo al mattino e partenza in pullman. Sosta per ristoro facoltativo e per il pranzo libero.

Arrivo a Caserta e visita guidata all’omonima Reggia recentemente ristruttu-rata (ingresso ed auricolari non inclusi). Proseguimento per l’hotel, cena e pernottamento.

2° GIORNO Prima colazione in hotel. Al mattino incontro con la guida ed inizio della visita di Napoli con i suoi principali monumenti e luoghi: il Duomo, Piazza Plebiscito, la Galleria, il Teatro San Carlo, il Maschio Angioino (esterno).

Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio prose-guimento della visita guidata con la Napoli Sotterranea, a quaranta metri di profondità sotto le vocianti e caratteristiche vie del centro storico di Napoli, si trova un mondo a parte, per molto ancora inesplorato, isolato nella sua quiete millenaria eppure strettamente collegato con la città.

Visitarlo significa compiere un viaggio nel tempo lungo duemila e quattrocento anni. Inizio del viaggio di ritorno. Arrivo in serata

QUOTA BASE 220 EURO A PERSONA

Supplemento Singola 40 Euro
 

Per offrirti un servizio migliore Mondanita.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.