PRAGA “LA CITTÀ MAGICA SPECIALE 2X1

Per un preventivo telefona al +39.0575.21696
EUR 729 a coppia prezzo finito
LA SEGUENTE OFFERTA E’ SOGGETTA A DISPONIBILITA’
Partenza 14 08 2019 da Firenze
Codice viaggio: CA-1629
PRAGA “LA CITTÀ MAGICA SPECIALE 2X1 viaggio confermato

 

 

PRAGA “La Città Magica”

1° GIORNO Ritrovo al mattino e partenza in pullman. Soste per ristoro facoltativo e per il pranzo libero. Arrivo a Praga, sistemazione in hotel, nei dintorni, cena e pernottamento.

2° GIORNO Prima colazione in hotel. Intera giornata libera oppure si consiglia la visita con guida locale del cuore antico di Praga (fa- coltativa): visiteremo la “Città Vecchia” con la P.za del Municipio dove si trova il famoso Orologio astronomico, la Chiesa di Tyn (ester- no), il Ponte Carlo, la Via Parigi e Josefov, il Quartiere Ebraico. Pranzo libero. Proseguiamo con la zona detta “Città Nuova” con la P.za Venceslao, il Museo Nazionale (esterno), il Mercato, il Teatro Nazionale. Al termine rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° GIORNO Prima colazione in hotel. Intera giornata libera oppure si consiglia la visita guidata di Praga in particolare la cosiddetta “Parte Piccola” (facoltativa), con gli esterni di San Nicola, la Via Neruda, la Chiesa del Bambin Gesù e l’isola di Kampa, con la zona chiamata “Venezia Praghese”. Qui si trovano il famoso Čertovka (canale del Diavolo) con l’antico mulino, e il coloratissimo “Muro di John Lennon” realizzato con murales e graffiti. Pranzo in ristorante. La visita prosegue con la zona del “Hradčany” (Castello) il complesso monumentale dell’antica Praga sede della Cattedrale di San Vito, la Basilica di San Giorgio, il Palazzo Reale e il rinomato “Vicolo d’Oro”. Sosta panoramica dall’alto del Monastero di Strahov con vista moz- zafiato su tutta la città. Cena in tipico ristorante della città con musica e camerieri in costume (facoltativa). Pernottamento.

4° GIORNO Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per visite individuali, oppure al mattino possibilità di escursione guidata ad uno dei più interessanti Castelli della Boemia: Karlstein o Konopiste (in base ai giorni di apertura e chiusura - facoltativa e ingressi esclusi). Rientro a Praga e pranzo libero. Nel pomeriggio possibilità di fare una Minicrociera sul- la Moldava (facoltativa e tempi permettendo) con musica e degustazione del famoso liquore praghese “Becherovka”. Tempo a disposizione. Cena e pernottamento.

5° GIORNO Prima colazione in hotel. Inizio del viaggio di ritorno. Soste per ristoro facoltativo e pranzo libero. Arrivo previsto in serata.

Gallery

  • *

  • *

  • *

  • *

  • *

  • *

  • *

  • *

  • *

Per offrirti un servizio migliore Mondanita.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.