NUOVA ZELANDA

Per un preventivo telefona al +39.0575.21696
NUOVA ZELANDA

  Nuova Zelanda, una terra che stupisce per i suoi paesaggi naturali incredibilmente belli, per la fauna e la flora spesso uniche e per le svariate attività sportive. Non dimentichiamo che per gli sciatori rimane la meta ideale per praticare questo sport in pieno inverno da giugno ad ottobre. In Nuova Zelanda si trovano le attrattive ormai ben conosciute come i vulcani e i geyser, oltre ai favolosi parchi nazionali e i fiordi. È una terra ricca di itinerari naturalistici adatti all’ecoturismo in generale. È costituita da due isole maggiori, l’Isola del Nord più piccola e popolata e la più grande isola del Sud, oltre a diverse isole minori. Ha una superficie di 270.000 kmq circa (poco meno dell’Italia) ed una popolazione di 4.000.000 abitanti circa, la maggior parte di origine britannica. La popolazione Maori è di circa 280.000 individui. L’isola del Nord è la terra dei vulcani ed è solcata da importanti fiumi e vanta il lago Taupo, il più vasto del Paese. L’isola del Sud ha grandi montagne che culminano nei 3764 metri del Monte Cook, importanti laghi fra i quali primeggia il vasto Te Anau, profondi fiordi e spettacolari ghiacciai. Un terzo dell’intera superficie della Nuova Zelanda è parco nazionale, con foreste pluviali e tre parchi marini. Originario della Nuova Zelanda è il popolare kiwi, frutto dalla polpa verde. Con lo stesso nome, kiwi, troviamo anche l’uccello notturno simile a un grosso pollo, senza ali, completamente muto e con uno strano becco: è il simbolo nazionale di questo Paese e “Kiwis” è anche il soprannome degli stessi neozelandesi. Dal 1931 la Nuova Zelanda è uno Stato indipendente nell’ambito del Commonwealth, quindi capo dello Stato è la Regina d’Inghilterra, rappresentata localmente da un Governatore Generale che risiede a Wellington, la città capitale. Secondo la storia i primi abitanti arrivarono dalla Polinesia, probabilmente dalle isole Marchesi, intorno al 900 d.C. ma di loro si conosce poco. Il primo europoeo a sbarcare in Nuova Zelanda fu Abel Tasman nel 1742.

VISUALIZZA PREZZI E STRUTTURE DAI  CATALOGHI ONLINE

 

MINITOUR dell’Isola del nord (AUCKLAND)
Southern Cross
Quoteper personain euro

ISOLA DEL NORD DA AUCKLAND
Best of the Bay of Island
3 giorni/2 notti

1°giorno
- Partenza di primo mattino in direzione nord ammirando spettacolari paesaggi rurali e costieri per raggiungere Bay Of Island. All’arrivo visita della storica Waitangi Treaty House con una guida locale Maori, opportunita’ per conoscere le tradizioni di questo popolo.
Da Pahia a bordo del traghetto si raggiungera’ la storica Russell, prima capitale della Nuova Zelanda, ancora ricca di charme, dove è prevista una visita con una guida locale. Tempo a disposizione nella zona portuale per una passeggiata tra i musei, caffè e negozi di artigianato. Rientro a Pahia e sistemazione in hotel e resto della giornata a disposizione per attivita’ individuali
2°giorno - Prima colazione continentale - Visita a Cape Reinga, punto più a nord del paese. Si viaggia lungo la Ninety Mile Beach per raggiungere Te Paki, dalle gigantesche dune di sabbia.
Si prosegue per il faro di Cape Reinga dove si gode della vista spettacolare dell’incontro dei due oceani e si ascolta la storia di questo luogo spirituale. Possibilità di passeggiare nella foresta di Puketi ammirando gli alberi di Kauri. Rientro a Pahia per il pernottamento e serata a disposizione.
3°giorno - Prima colazione continentale - Giornata a disposizione per attivita’ facoltative, con possibilita’ di prenotare crociere nell’area di Bay Of Island (supplemento a parte). Nel pomeriggio rientro ad Auckland.
Tour in pullman – min 2 persone – partenza giornaliera –include 2 prime colazioni continentali, 1 pranzo pic-nic, sistemazioni in hotels menzionati di cat premier. L’itinerario menzionato potrebbe subire delle variazioni per ragioni operative.
in inglese
doppia 479
singola 615
 
MINITOUR dell’Isola del sud (QUEENSTOWN)
Quote per persona in euro

SOLA DEL SUD DA QUEENSTOWN
Fiordland Regional Experience
5 giorni/4 notti

1°giorno - Queenstown Doubtful Sound
Si attraversa la regione del Fiordland National Park, spettacolare regione ricca di picchi montuosi, gole ghiacciate e lussureggianti foreste pluviali. Arrivo a Doubtful Sound fiordo remoto e ricco di pace dove è previsto il pernottamento. Tempo a disposizione per un giro in kayak o per godere della spettacolare vista delle Browne Falls.
2°giorno - Doubtful Sound,Te Anau Dopo una rilassante prima colazione sul fiordo si prosegue per Te Anau. Visita delle grotte, illuminate dallo spettacolo delle lucciole. Pernottamento presso il Te Anau Hotel e Villas (o similare).
3°giorno - Te Anau Stewart Island In mattinata partenza a bordo di una jet boat per un’esilarante crociera sul Lago Hauroko, il più profondo lago naturale della Nuova Zelanda fino a raggiungere il fiume Wairaurahiri. Dopo una breve visita a Invercargill, partenza per un volo panoramico su Stewart Island, celebre per la vita marina, le numerose specie di uccelli e le spiagge di sabbia.Sistemazione presso lo Stewart Island Lodge e tempo a disposizione per il relax prima di una gustosa cena a base di prodotti locali.
4°giorno - Stewart Island Ulva Island Mattinata a disposizione per rilassarsi a lodge e nella natura incontaminata. Nel pomeriggio a bordo di un catamarano si raggiunge Paterson Inlet e si visita Ulva Island, celebre per la sua fauna. Con la guida locale si apprendono interessanti nozioni sulle numerose specie di uccelli. Rientro a Stewart Island Lodge per il pernottamento.
5°giorno - Stewart Island Bluff Queenstown Dopo una deliziosa crociera in catamarano si rientra a Bluff ed infine rientro in pullman a Queenstown.
Tour in pullman – min 2 persone – partenza lunedi da novembre a marzo –include 4 prime colazioni, 4 cene, sistemazioni negli hotels menzionati o similari. L’itinerario menzionato potrebbe subire delle variazioni per ragioni operative.
in inglese
doppia 1.533
singola 2.051
 
Tour Koru

Southern Cross
Tour Con guida locale parlante italiano/spagnolo
13 giorni/12 notti

1° giornoArrivo ad Auckland (Martedì)

In aeroporto vi sarà dato il benvenuto da una guida parlante italiano e sarete trasferiti in albergo. Resto della giornata libera ad Auckland. Molte le attività e le escursioni effettuabili in città.
In serata sarà offerta una cena di “Benvenuto” in un ristorante locale. Sistemazione: MOLLIES HOTEL AUCKLAND.
2° giorno Auckland/Waiheke Island/Auckland (Mercoledì)
Prima colazione. Mattinata dedicata ad un tour della città conosciuta anche come “Città delle Vele” e che include una visita all'Auckland War Memorial Museum. In seguito trasferimento al porto di Princess Wharf inbarco su Fullers Cruise per la navigazione all'isola di Waiheke, famosa per le sue spiagge di sabbia bianca, i vigneti e gli uliveti. Pranzo incluso nel famoso ristorante Mudbrick.Nel pomeriggio trasferimento al porto di Matiatia Bay e ritorno in traghetto ad Auckland.
Pernottamento in hotel.
3° giorno Auckland/Coromandel (Giovedì)
Prima colazione. Partenza da Auckland percorrendo la panoramica Coromandel Range fino ad arrivare alla famosa località di Pauanui Beach. Nel pomeriggio si effettuerà un tour naturalistico
con la guida locale “Kiwi Dundee” per meglio conoscere la spettacolare penisola di Coromandel. Pranzo a picnic in corso d'escursione. Nel tardo pomeriggio sistemazione presso l'hotel GRAND MERCURE PUKA PARK - PAUANUI BEACH
4° giorno Coromandel/Rotorua (Venerdì)
Prima colazione. Mattinata libera. Nel pomeriggio partenza per Rotorua. Lungo il percorso, visita alla magnifica valle termale di Wai-o-tapu situata a 27 Km a sud di Rotorua, la più varia e colorata zona geotermale neozelandese in cui potrete ammirare le spettacolari Champagne Pools, geysers, fanghi in ebollizione, fumarole, crateri vulcanici e formazioni sulfuree. Cocktail a base di spumante servito presso le “Champagne Pools”. Visita della famosa riserva termale di Te Buia Thermal Reserve ed il Maori Cultural Centre dove sarà possibile ammirare sculture e tessuti maori così come esempi di edifici e fortificazioni, il celebre geyser Pohutu e numerose sorgenti termali. Sistemazione e cena presso l'hotel PEPPERS ON THE POINT - ROTORUA
5° giorno Rotorua/Mount Tarawera (Sabato)
Prima colazione. Giornata dedicata all'escursione al Monte Tarawera. Si viaggerà per circa 10 Km con un veicolo 4x4 sino a raggiungere l'enorme cratere del vulcano per poi continuare a piedi, per un breve tratto, per ammirare le formazioni vulcaniche createsi in seguito alla violenta eruzione del 1886. Un'esperta guida locale Vi fornirà informazioni sulla cultura Maori, sulla sua storia e sulle numerose leggende, anche legate alla vulcanologia. Durante l'escursione è possibile incontrare esemplari di fauna autoctona nel loro habitat naturale. Possibilità opzionale, a pagamento, di un volo in elicottero. Rientro in albergo. La sera avrà luogo una cena Maori e si assisterà ad un tipico concerto.
6° giorno Rotorua/Queenstown (Domenica)
Prima colazione. Trasferimento all'aeroporto di Rotorua e volo per Queenstown. Arrivo all'aeroporto e trasferimento per effettuare un volo panoramico in elicottero con una sosta sulla cima di una delle spettacolari montagne appartenenti alla catena dei Remarkables dove sarà servito un bicchiere di spumante. Si continuerà poi l'escursione in elicottero fino alla Skyline Gondola, considerata essere l'ovovia che percorre la maggiore pendenza di tutto l'emisfero meridionale e che offre bellissimi panorami della regione con una vista 220 gradi. Il pranzo sarà servito in un ristorante sulla terrazza di Bob's Peak. Al termine, trasferimento in hotel e sistemazione presso l'hotel SOFITEL HOTEL - QUEENSTOWN.
7° giorno Queenstown (Lunedì)
Prima colazione. Giornata libera per effettuare escursioni o attività opzionali. Pernottamento in hotel.
8° giorno Queenstown (Martedì)
Prima colazione. Partenza dall'hotel verso Glenorchy passando lungo le sponde del lago Wakatipu una delle strade più panoramiche al mondo. Inizio del Dart River Safaris, si ammirerà questa magnifica regione in cui si sono girate numerose scene del film “ il Signore degli anelli “. Si effettuerà la prima parte della escursione con veicoli 4x4 tra foreste e boschi immacolati, mentre il ritorno a Glenorchy si effettuerà in jet boat (o viceversa). Pernottamento in hotel.
9° giornoQueenstown/Franz Josef (Mercoledì)
Prima colazione. Partenza da Queenstown per il ghiacciaio Franz Josef Glacier, attraversando Wanaka, il passo di Haast e Paringa, dove sarà servito il pranzo in una riserva di salmoni. Si proseguirà quindi per il ghiacciaio di Fox Glacier, dove sarà effettuata una breve sosta. Pernottamento presso l'hotel FRANZ JOSEF COUNTRY RETREAT - FRANZ JOSEF
10° giorno Franz Josef (Giovedì)
Prima colazione. Nella mattinata partenza per l'escursione al ghiacciao. Dopo un eccitante volo spettacolare in elicottero, si atterra in alto sul ghiacciaio e si prosegue poi con una passeggiata guidata di 2 ore. La guida specializzata consiglierà il percorso più appropriato e darà informazioni su tutta questa magnifica regione. Questa escursione sarà, certamente, un ricordo indimenticabile della Nuova Zelanda. Al termine, rientro in albergo. Pomeriggio libero. Pernottamento in hotel.
11° giorno Franz Josef/Christchurch (Venerdì)
Prima colazione. Partenza per Christchurch passando da Greymouth, rinomata per la produzione di giada e attraversando il Passo di Arthur, che collega le coste ovest ed est dell'Isola del Sud.
Sistemazione: HUNTLEY HOUSE - CHRISTCHURCH
12° giorno Christchurch/Kaikoura/Christchurch (Sabato)
Prima colazione. In mattinata, partenza per l'escursione a Kaikoura, località che divenne famosa negli anni '80 per la sua ricca fauna marina. All'arrivo si farà una splendida crociera di circa 3 ore per l'avvistamento di balene, che riposano in superficie tra un'immersione e l'altra, così come di orche e delfini. Il pranzo, a base di aragosta, sarà servito presso il ristorante Fyffe Country Lodge. Nel pomeriggio ritorno a Christchurch e cena di “Arrivederci” in un ristorante locale. Sistemazione: HUNTLEY HOUSE - CHRISTCHURCH
13° giorno Christchurch (Domenica)
Trasferimento privato all'Aeroporto di Christchurch per il volo di partenza.

Itinerario notti: 2 Auckland, 1 Coromandel Peninsula, 2 Rotorua, 3 Queenstown, 2 Franz Josef Glacier, 2 Christchurch.

Per visualizzare le quote di partecipazione, sfoglia il catalogo
 
Aotearoa

Tour Con guida locale parlante italiano/spagnolo

10 giorni/9 notti

1° giorno Arrivo ad Auckland (Giovedì)

In aeroporto vi sarà dato il benvenuto da una guida parlante italiano e sarete trasferiti all'hotel STAMFORD PLAZA HOTEL AUCKLAND. Resto della giornata libero ad Auckland. Molte le attività e le escursioni effettuabili in città.
2° giorno Auckland (Venerdì)
Prima colazione. Mattinata dedicata ad un tour della città conosciuta anche come “Città delle Vele”. Il tour inizierà attraversando la zona downtown di Auckland per giungere alla Sky Tower (328 metri d'altezza), dalla quale potrete ammirare sia il Mar di Tasmania sia l'Oceano Pacifico, oltre ad uno splendido panorama di Auckland, una delle città più estese al mondo, e al Museo cittadino che raccoglie un'interessante raccolta di arte Maori e Polinesiana. Partenza quindi dal museo per il quartiere di Parnell e la zona di Mission Bay.
Nel pomeriggio partenza per l'escursione alle spettacolari ed incontaminate spiagge della costa ovest, (rese famose dal film “Lezioni di piano”), circondate dalla tipica vegetazione autoctona. Ritorno in città e resto del pomeriggio libero.
3° giorno Auckland/Waitomo/Rotorua (Sabato)
Prima colazione. Partenza da Auckland, pranzo a Roselands Farm e arrivo a Waitomo Caves. Visita delle grotte famose in tutto il mondo per lo straordinario fenomeno dei “Glow-worms”, filamenti luminosi che a milioni, come lucciole, illuminano il buio delle caverne. Proseguimento per Rotorua, visita e concerto Maori di Te Puia, dove è situata Whakarewarewa, una zona ricca di attività termali dove spiccano i geyser. Si prosegue con la visita della “Kiwi House” (habitat notturno dell'uccello kiwi, che non vola), dove potrete ammirare alcuni esemplari appunto di questo uccello e dell'avifauna autoctona. Sosta al “Maori Arts & Crafts Institute”, dove si potrà ammirare l'arte di come scolpire ed intagliare il legno secondo la tradizione Maori. Trasferimento presso l'hotel MILLENNIUM HOTEL ROTORUA
4° giornoRotorua/Queenstown (Domenica)
Prima colazione. Visita della valle termale di Waimangu e trasferimento all'aeroporto per il volo per Queenstown. Trasferimento presso l'hotel Millenium Queenstown. Verrà effettuato un breve tour nei dintorni di Queenstown, completato da un giro in cabinovia (Skyline Gondola), che offre bellissimi panorami.
5° giorno Queenstown (Lunedì)
Prima colazione. Partenza per il fiordo di Milford Sound passando per il lago Wakatipu, la cittadina di Te Anau ed il Parco Nazionale dei Fiordi (il programma può subire variazioni a causa delle avverse condizioni meteo). All'arrivo a Milford si effettuerà una meravigliosa crociera sul fiordo che vi porterà sino al Mar di Tasmania e da dove potrete ammirare le numerose cascate, le pareti rocciose, lo spettacolare Mitre Peak e numerosi branchi di foche e delfini. Pranzo incluso. Ritorno a Queenstown in pullman.
6° giorno Queenstown (Martedi)
Prima colazione. Giornata libera. Queenstown è una città che offre numerose attività opzionali.
7° giorno Queenstown/Wanaka (Mercoledì)
Prima colazione. Partenza in mattinata e visita alla storica cittadina di Arrowtown, meta dei cercatori d'oro e sosta al ponte da dov'è possibile effettuare il “bungy-jump”. Proseguimento per Wanaka, stupenda località situata nell'estremità sud di uno dei numerosi laghi glaciali della regione. Arrivo e sistemazione presso l'hotel EDGEWATER RESORT. Pomeriggio libero a Wanaka.
8° giorno Wanaka/Christchurch (Giovedì)
Prima colazione. Partenza per Christchurch passando dalla MacKenzie Country da dove è possibile scorgere, tempo permettendo, il Monte Cook, la vetta piú alta della Nuova Zelanda (3750 m.) ed i laghi e fiumi glaciali dal bellissimo color turchese.
Lungo il tragitto si effettuerà una sosta nella regione agricola di Canterbury per visitare una tipica fattoria neozelandese, dove vi sarà offerto il pranzo e dove vi mostreranno animali tipici da allevamento. Arrivo a Christchurch e sistemazione: MILLENNIUM CHRISTCHURCH.
9° giorno Christchurch (Venerdì)
Prima colazione e visita di Christchurch (“The Garden City”), la “città-giardino”, attraversata dal fiume Avon e ricca di numerosi edifici che ricordano lo stile architettonico inglese. Resto della giornata libera a Christchurch.
10° giorno Christchurch (Sabato)
Prima colazione. Trasferimento all'Aeroporto di Christchurch.

Itinerario notti: 2 Auckland, 1 Rotorua, 3 Queenstown, 1 Wanaka, 2 Christchurch

Per visualizzare le quote di partecipazione, sfoglia il catalogo
 
Geyserland Tour (Tour dell’Isola del Nord)
Tour Con guida locale parlante italiano/spagnolo

5 giorni/4 notti

1°giorno- 3°giorno come da programma Aotearoa
4°giorno Rotorua/Auckland(Domenica)

Prima colazione Visita della valle termale di Waimangu. Tempo libero e trasferimento a Auckland (guida non garantita per questo settore) Arrivo e sistemazione STAMFORD PLAZA HOTEL AUCKLAND.
5°giorno Partenza da Auckland (Lunedì)
Prima colazione Trasferimento all'Aeroporto di Auckland.

Itinerario notti: 2 Auckland, 1 Rotorua, 1 Auckland
 
Southern Cross


Southern Cross
Tour Con guida locale parlante italiano/spagnolo

14 giorni/13 notti

1°giorno Arrivo ad Auckland (Giovedì)

In aeroporto vi sarà dato il benvenuto da una guida parlante italiano e sarete trasferiti presso l'hotel STAMFORD PLAZA. Resto della giornata libero ad Auckland. Molte le attività e le escursioni effettuabili in città.
2°giorno Auckland (Venerdì)
Prima colazione. Mattinata dedicata ad un tour della città conosciuta anche come “Città delle Vele”. Il tour inizierà attraversando la zona downtown di Auckland per giungere alla Sky Tower (328 metri d'altezza), dalla quale potrete ammirare sia il Mar di Tasmania sia l'Oceano Pacifico, oltre ad uno splendido panorama di Auckland, una delle città più estese al mondo, e al Museo cittadino che raccoglie un'interessante raccolta di arte Maori e Polinesiana. Partenza quindi dal museo per il quartiere di Parnell e la zona di Mission Bay. Nel pomeriggio partenza per l'escursione alle spettacolari ed incontaminate spiagge della costa ovest, (rese famose dal film “Lezioni di piano”), circondate dalla tipica vegetazione autoctona. Ritorno in città e resto del pomeriggio libero.
3°giorno Auckland/Waitomo/Rotorua (Sabato)
Prima colazione. Partenza da Auckland, pranzo a Roselands Farm e arrivo a Waitomo Caves. Visita delle grotte famose in tutto il mondo per lo straordinario fenomeno dei “Glow-worms”, filamenti luminosi che a milioni, come lucciole, illuminano il buio delle caverne. Proseguimento per Rotorua, visita e concerto Maori di Te Puia, dove è situata Whakarewarewa, una zona ricca di attività termali dove spiccano i geyser. Si prosegue con la visita della “Kiwi House” (habitat notturno dell'uccello kiwi, che non vola), dove potrete ammirare alcuni esemplari appunto di questo uccello e dell'avifauna autoctona. Sosta al “Maori Arts & Crafts Institute”, dove si potrà ammirare l'arte di come scolpire ed intagliare il legno secondo la tradizione Maori. Trasferimento presso l'hotel MILLENNIUM ROTORUA.
4°giorno Rotorua/Queenstown (Domenica)
Prima colazione Visita della valle termale di Waimangu e trasferimento all'aeroporto per il volo per Queenstown. Trasferimento presso l'hotel MILLENNIUM. Verrà effettuato un breve tour nei dintorni di Queenstown, completato da un giro in cabinovia (Skyline Gondola), che offre bellissimi panorami.
5 giorno Queenstown - Escursione a Milford Sound (Lunedì)
Prima colazione. Partenza per il fiordo di Milford Sound passando per il lago Wakatipu, la cittadina di Te Anau ed il Parco Nazionale dei Fiordi. (il programma può subire variazioni a causa delle avverse condizioni meteo). All'arrivo a Milford si effettuerà una meravigliosa crociera sul fiordo che vi porterà sino al Mar di Tasmania e da dove potrete ammirare le numerose cascate, le pareti rocciose, lo spettacolare Mitre Peak e numerosi branchi di foche e delfini. Pranzo incluso. Ritorno a Queenstown in pullman, ma c'è possibilità facoltativa di effettuare un volo da Milford a Queenstown (costo supplementare; da prenotare in Nuova Zelanda con guida locale). 6° GIORNO QUEENSTOWN (Martedi) Prima colazione. Giornata libera. Queenstown è una città che offre numerose attività opzionali.
7°giornoQueenstown/Wanaka (Mercoledì)
Prima colazione. Partenza in mattinata e visita alla storica cittadina di Arrowtown, meta dei cercatori d'oro e sosta al ponte da dov'è possibile effettuare il “bungy-jump”. Proseguimento per Wanaka, stupenda località situata nell'estremità sud di uno dei numerosi laghi glaciali della regione. Sistemazione presso l'hotel EDGEWATER RESORT e pomeriggio libero a Wanaka.
8°giorno Wanaka/Fox Glacier (Giovedì)
Prima colazione Partenza in pullman da Wanaka per Fox Glacier, situato sulla costa ovest della Nuova Zelanda. Visita del Lago Matheson. Nel pomeriggio (o eventualmente la mattina seguente) si effettuerà una passeggiata sul ghiacciaio di Fox. Verrà consegnato un adeguato equipaggiamento prima di partire e vi accompagnerà la guida. Tenere presente che la passeggiata sul ghiaccio richiede una buona forma di fitness, ed è condizionata alle previsioni del tempo. Facoltativamente si possono anche effettuare splendidi giri in elicottero. Sistemazione presso l'hotel TE WEHEKA HOTEL, FOX GLACIER.
9°giorno Fox Glacier/Greymouth/Punakaiki (Venerdì)
Prima colazione. Oggi si raggiungono la località di Greymouth ed i Punakaiki Pancake Rocks, formazioni rocciose sul mare così chiamate per la loro inusuale forma di frittelle accatastate. Sistemazione presso l'hotel'PUNAKAIKI ROCKS.
10°giorno Punakaiki/Christchurch (Sabato)
Prima colazione. Mattinata libera, quindi rientro a Greymouth. Partenza per Christchurch in pullman. Visita della città di Christchurch all'arrivo e trasferimento presso l'hotel MILLENNIUM CHRISTCHURCH.
11°giorno Christchurch/Kaikoura (Domenica)
Prima colazione Partenza per Kaikoura. Arrivo ed escursione in barca per l'avvistamento delle balene. Pranzo incluso. (Nota: Non è garantita di vedere le balene. Se la crociera non potesse aver luogo a causa delle condizioni del mare, si proporrà un volo panoramico senza alcun supplemento (secondo disponibilità). Nel caso in cui questa escursione non potesse aver luogo, verrà fornito il rimborso della stessa (solo la porzione della crociera). Resto del pomeriggio libero. Possibilità di effetuare attività facoltative tra cui nuotare con i delfini. Sistemazione presso l'hotel WHITE MORPH MOTOR INN.
12°giorno Kaikoura/Picton/Wellington (Lunedì)
Prima colazione Viaggio da Kaikoura fino a Picton da dove ci si imbarcherà con il traghetto Inter-Islander per attraversare lo Stretto di Cook fino a Wellington, la capitale della Nuova Zelanda. Trasferimento presso l'hotel THE DUXTON HOTEL.
13°giorno Wellington (Martedì)
Prima colazione Visita di mezza giornata della città che include tra l'altro una visita al museo Te Papa Tongarewa, il più importante del Paese.
14°giorno Partenza Da Wellington (Mercoledì)
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto. Da Wellington vi sono voli per l'Australia o coincidenze internazionali via Auckland o Christchurch.
 

Viaggi di nozze consigliati

  • New Zealand Splendour

    New Zealand Splendour

    Terra verdissima, dal mare incontaminato, patria dei Maori...
    Continua

  • ANTIGUA-HERMITAGEBAY

    ANTIGUA-HERMITAGEBAY

    Situato nella parte ovest dell'isola, l'hotel si trova a 25 minuti dalla capitale St. John's, a 35 minuti dall'aeroporto...
    Continua

  • ALASKA & YUKON

    ALASKA & YUKON

    tour completo, che permette di scoprire le bellezze di luoghi ancora selvaggi...
    Continua

  • PERU’ bise CARAIBI ARUBA

    PERU’ bise CARAIBI ARUBA

    Viaggio di nozze Elena e Simone Itinerario su misura partenza 30 novembre 2016
    Continua

  • SEYCHELLES

    SEYCHELLES

     Lussuoso albergo situato lungo la costa nord est dell'isola di Mahè, a circa 25 minuti dall'aeroporto, in posizione...
    Continua

  • Canada e Caraibi

    Canada e Caraibi

    Un viaggio attraverso una natura che incanta: cascate maestose, montagne e boschi infiniti, laghi magici...
    Continua

  • Mauritius-LE FLAMBOYANT

    Mauritius-LE FLAMBOYANT

    Una straordinaria immersione tra culture diverse un Village Resort accarezzato da un mare cristallino
    Continua

  • ECUADOR

    ECUADOR

     Un paese grande poco meno dell’Italia con luoghi ricchi di folclore e di grande fascino, città coloniali, paesaggi maesti...
    Continua

  • POLINESIA - TAHITI

    POLINESIA - TAHITI

    Richiamati dalla promessa delle abbaglianti lagune di Bora Bora, Rangiroa o Taha’a la maggior parte dei visitatori in arrivo...
    Continua

  • ARGENTINA TERRA DEL TANGO

    ARGENTINA TERRA DEL TANGO

    L'Argentina, il paese con tutti i climi e percio' nominato "il Paese dei sei continenti", si presenta come destinazione unica...
    Continua

  • BALI

    BALI

    Sulla costa est di Bali, il rinomato Nusa Dua Hotel & Spa è una struttura storica della Bali alberghiera...
    Continua

  • AVVENTURA E RELAX

    AVVENTURA E RELAX

    New York e Cascate del Niagara, Las Vegas, Grand Canyon, Hawaii
    Continua

Per offrirti un servizio migliore Mondanita.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.