SPECIALE HAWAII

Per un preventivo telefona al +39.0575.21696
SPECIALE HAWAII

 Le isole Hawaii : Hawaiʻi) sono un arcipelago dell'oceano Pacifico e fanno parte dell'Oceania e della Polinesia. Comprendono l'Isola di Hawaii, altre sette isole principali e molte isole minori, scogli e secche. Dal 21 agosto 1959, lo stato di Hawaii è il 50º degli Stati Uniti d'America e ha giurisdizione su tutte le isole dell'arcipelago, con l'eccezione dell'Atollo di Midway, che è sotto controllo federale.

Il caldo clima tropicale, l'abbondanza di spiagge pubbliche e di ambienti oceanici e di vulcani attivi rendono l'arcipelago una destinazione popolare per i turisti, surfisti, biologi e vulcanologi. Grazie alla sua posizione a metà dell'Oceano Pacifico, le Hawaii hanno ricevuto molte influenze dall'America e dall'Asia, che sono andate a mescolarsi con la cultura già presente in loco. La capitale è Honolulu, situata sull'isola di Oahu.

Sono otto le "isole principali" dell'arcipelago: da nord-ovest a sud-est abbiamo Niihau, Kauai, Oahu, Molokai, Lanai, Kahoolawe, Maui e l'isola di Hawaii. L'ultima è anche la più grande ed è spesso chiamata "La Grande Isola" per evitare confusione con lo Stato nel suo complesso.

SFOGLIA QUI IL CATALOGO

Viaggi di lusso consigliati

Per offrirti un servizio migliore Mondanita.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.