AVVENTURA E RELAX

Per un preventivo telefona al +39.0575.21696
da 1765 EURO A PERSONA
AVVENTURA E RELAX

 

Destinazione: Stati Uniti  
Tipologia: Mare Natura Città
Itinerario di massima: New York e Cascate del Niagara, Las Vegas, Grand Canyon, Hawaii
Durata di viaggio: 14 giorni

Descrizione del Viaggio

Il viaggio inizia con New York, non si può non farci un salto se si arriva per la prima volta negli States. Hanno pernottato al Andaz Wall Street un Boutique Hotel di gran fascino, nella zona di Lower Manhattan, diventata di tendenza negli ultimi tempi.
Hanno trascorso cinque giorni in questa magica città dove le cose da fare e vedere sono molteplici: una passeggiata in carrozza a Central Park, una visita panoramica sull'Empire o Rockefeller Center, una visita al Ground Zero memorial, un giro in battello intorno a Manhattan.....Per non parlare dello shopping, musei e vari ristorantini a Soho, Greenwich Village. Durante il loro soggiorno a New York hanno fatto una escursione in giornata, in aereo, alle Cascate del Niagara: visita in autobus delle cascate dal versante statunitense e canadese e poi pranzo con vista sulle cascate e gita in battello.
Seconda tappa del viaggio la sfavillante Las Vegas, città unica nel suo genere con la via principale, lo Strip, fatta di mille Hotel che richiamano alle località più famose del mondo. Gli sposi hanno pernottato al Bellagio Resort & Casino, ottimo hotel trionfo del lusso e dell’imitazione, utilizzato per il remake di Ocean’s Eleven vuole ricreare l’opulenza del Ritz di Parigi alla fine dell’Ottocento nell’elegante ambientazione di Bellagio. Durante i due giorni a Las Vegas Jacopo e Diletta hanno fatto un'escursione in elicottero al Grand Canyon South Rim, con sorvolo dei lake Mead, diga Hoover, fiume Colorado, inoltre discesa e visita del Canyon.
Ultima tappa le Hawaii e per la precisione Kauai; particolarmente selvaggia e paradisiaca rispetto alle più note Ohau e Maui, Kauai ha un interno fatto di Marae, cascate e fitta vegetazione tutto da scoprire, lungo le coste zone con scogliere a picco sul mare battute dai venti e altre fatte di tranquille baie dall'acqua cristallina e meravigliosi fondali. Gli sposi hanno soggiornato quattro giorni nel lussuoso St.Regis nell’area di Provinceville, con una magnifica vista panoramica su Hanalei Bay e hanno noleggiato un'auto per girare l'isola.
Viaggio pienamente riuscito e adatto a chi cerca un pò di avventura mista al relax.

 

Gallery

  • *

  • *

  • *

  • *

  • *

  • *

  • *

  • *

  • *

Viaggi vacanza consigliati

Per offrirti un servizio migliore Mondanita.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.