UN'ISOLA TROPICALE TUTTA PER VOI

Per un preventivo telefona al +39.0575.21696
UN'ISOLA TROPICALE TUTTA PER VOI

Un'isola tropicale privata nel cuore dell'oceano atlantico che ospita il resort più esclusivo e lussuoso al mondo: questa è Musha Cay, nelle Bahamas. Pochi eletti, soprattutto il jet set americano, riscoprono massimo relax e privacy in questo angolo di paradiso

Musha Cay è una delle isole che fanno parte dell'arcipelago dell'Exuma, nelle Bahamas. È proprietà del famoso illusionista americano David Copperfield, che avrebbe trovato questo posto chiedendo agli astronauti quale fosse il posto più bello con l'acqua più limpida che si vedesse dalla galassia e tutti hanno indicato lo stesso punto dell'Oceano Atlantico.

Musha Cay dista circa 135 km dalla capitale delle Bahamas, Nassau, ed appena 40 minuti di volo da Miami. Immerso in 150 acri di ambiente tropicale, vanta oltre 40 spiagge con sabbia fine e bianca come lo zucchero a velo ed acque cristalline. Il resort si compone di diverse soluzioni, ognuna elegantemente disegnate in stile coloniale - inglese, all'insegna del massimo comfort e massima privacy.

Gli ospiti possono scegliere tra la Manor House che si trova in cima ad una collina, o la Beach House direttamente sulla spiaggia con i tetti ricoperti di paglia. Infine ci sono due ville: la Guest Villas, con due camere da letto, una piscina con idromassaggio sia all'interno che all'esterno, e la villa di Beachside con ben cinque camere da letto. Gli ospiti ammessi sono solo 24 con, al proprio servizio, 30 camerieri pronti a soddisfare ogni loro esigenza.

Per chi ama gli sport acquatici, è possibile praticare il jet-ski, la vela, le immersioni, la pesca subacquea, ed il catamarano. Il costo per ogni notte va dai 25.000$ ai 45.000 $, e comprende la possibilità di lasciare la propria firma in un libro degli ospiti che già custodisce quelle di Steve Martin, Robin Williams e altre famose star di Hollywood. Il mago Copperfield ha anche annunciato di aver scoperto "La fonte dell'eterna giovinezza" sull'isola. Infatti, secondo Copperfield non ci sarebbero dubbi sulle proprietà benefiche delle acque dell'isola.

Gallery

  • *

  • *

  • *

  • *

  • *

Viaggi di lusso consigliati

Per offrirti un servizio migliore Mondanita.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.