IL CUORE DEL CASINO' DI VENEZIA

Per un preventivo telefona al +39.0575.21696
da 75 EURO A PERSONA
LA SEGUENTE OFFERTA E’ SOGGETTA A DISPONIBILITA’

Il cuore del Casinò di Venezia batte sul Canal Grande Ca' Vendramin Calergi, il sofisticato teatro dei giochi più classici. Nato nel 1638, il Casinò di Venezia si è subito affermato come centro di intrattenimento dalla notorietà internazionale e a partire dagli anni Cinquanta si è trasferito in questa sede.

*

Perfetto esempio di stile patrizio rinascimentale, residenza di dogi e ultima dimora di Richard Wagner, Ca' Vendramin Calergi è uno dei più eleganti palazzi che si affacciano sul Canal Grande.

**

L’intrattenimento proposto al Casinò di Venezia è davvero unico. Al suo interno un'offerta di gioco completa, dai tavoli francesi a quelli americani e alle più spettacolari slot machines, ma anche il rinomato Ristorante Wagner, che occupa le sale colorate del Palazzo, il Salone delle feste al piano nobile e l’incantevole giardino con affaccio proprio sul Canal Grande.

*

Ca’ Vendramin Calergi si trovano Roulette FranceseFair RouletteChemin de FerMidi Trente et Quarante, Black JackCaribbean PokerPunto Bancoslot machines. Nel corso dell’anno campionati internazionali di Chemin de fer, gare di Roulette francese e tornei internazionali di Texas hold ’em poker.

*

Idee regalo consigliate

Per offrirti un servizio migliore Mondanita.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.