KENYA GARODA RESORT DA EUR 990

Per un preventivo telefona al +39.0575.21696
Da EUR 990 a persona

IL VILLAGGIO

Situato all'interno del Parco Marino di Watamu, oasi marina protetta dal WWF, è composto da villette e bungalow a 2 piani in posizione sopraelevata rispetto alla spiaggia, verso la quale digradano armoniosamente tra giardini e sabbia.

Di sabbia bianca e finissima, tra le più belle di tutta la costa, è caratterizzata dal fenomeno delle maree: con la bassa marea, infatti, si creano delle lingue di sabbia dove poter far lunghe passeggiate, e delle piscine naturali di acqua cristallina che permettono una piacevole balneazione, prerogativa esclusiva di questo resort. Questo tratto di spiaggia fa parte di una zona controllata e protetta, pertanto l'uso di maschera e pinne comporta permessi specifici ed una tassa, soggetta a variazioni, definita dall'ente preposto alla tutela del Parco Marino.

WATAMU

Watamu  è un villaggio del Kenya situato nella contea di Kilifi.
Il comprensorio della costa di Watamu è formato dalla spiaggia di Garoda-Turtle Bay, dalla baia denominata Blue Lagoon, dalla baia denominata Watamu Beach, dalla spiaggia di Ocean Breeze, dal tratto di scogliera di Kaanani e dalla spiaggia di Jacaranda.
Il comprensorio di Watamu è parte integrante della
Riserva Marina di Malindi e Watamu e, più in particolare, la spiaggia Garoda-Turtle Bay è protetta come Parco Marino in quanto, lungo questo tratto di spiaggia, non è difficile imbattersi in nidi di tartarughe marine nel mese di marzo.

Risultati immagini per WATAMU

 

Gallery

  • *

  • *

  • *

  • *

  • *

  • *

  • *

Viaggi vacanza consigliati

Per offrirti un servizio migliore Mondanita.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.