OCEANO PACIFICO

Per un preventivo telefona al +39.0575.21696
OCEANO PACIFICO

 Viaggiare da un’ isola all’ altra, combinare il verde rigoglioso delle isole vulcaniche con le bianche spiagge delle isole coralline, realizzare il sogno di un viaggio indimenticabile in una fetta di mondo che può essere paragonabile solo al Paradiso. Sono varie e diversificate le combinazioni di viaggio per esplorare le meravigliose isole che emergono dalle calme ed incontaminate acque dell’ oceano pacifico. E’ possibile viaggiare a bordo di splendide imbarcazioni, catamarani, velieri o lussuosi yacht, oppure conoscere ed esplorare le diverse tipologie di isole utilizzando comodi aerei e soggiornare in meravigliosi resorts lasciando che esperti massaggiatori si prendano cura del vostro corpo e della vostra mente.

Viaggidea infatti vuole portarvi alla scoperta della cultura polinesiana, per farvi conoscere quanto è importante per i polinesiani stessi la cura del corpo e dello spirito. Il Taurumi, che in Polinesiano significa "abbraccio", è la tecnica di massaggio più usata dagli abitanti del posto. Si tratta di un massaggio delicato e leggero attraverso il quale il corpo viene cosparso di olio monoi al profumo naturale della vaniglia, dell’ ananas e del cocco. I polinesiani utilizzano questo tipo di massaggio anche per i neonati, per aiutarli a liberarsi dallo "stress" del parto e per aiutarli ad ottenere un equilibrio tra corpo e spirito, necessario per loro vita futura.

E’ nelle spa di una delle più prestigiose catene alberghiere polinesiane, PEARL RESORT & SPA, che vengono praticati questi tipi di massaggi. I Pearl Resorts sono strutture lussuose costruite con materiali polinesiani pregiati e ben inseriti nel contesto naturale in cui si trovano. Sorgono su alcuni degli atolli più belli ed affascinanti della Polinesia Francese, nelle isole della società quali, Moorea, Bora Bora e Taha’a sino alle isole Tuamotu, come Manihi e Tikehau. In tutti i resort sono presenti i centri Manea spa ideati e studiati per offrire ai propri ospiti la possibilità di godere appieno dei massaggi tradizionali. 

E’ al Bora Bora Pearl Beach resort & Spa che vogliamo dare maggiore attenzione. Costruito su uno dei "motu" più grandi della barriera corallina che circonda la laguna di Bora Bora, all’ interno di un rigoglioso giardino tropicale, si compone di 14 camere premium garden, 10 beach suite e 50 overwater bungalow, con vista mozzafiato sulla splendida laguna. Oltre a 2 ristoranti in cui vengono serviti cibi prelibati, dispone anche di un meraviglioso centro spa.  Le ampie sale per i trattamenti si trovano in bungalow dai tetti in pandano e bambù, le pareti sono rivestite di legni esotici e decorate in modo tradizionale. E’ in questo tempio del benessere che potrete rilassarvi lasciando che il massaggio Taurumi purifichi il vostro corpo e la vostra anima. La struttura vi offre inoltre la possibilità di godere di un hammam, di una doccia a pioggia o vichy, di programmi dedicati e personalizzati.

Ma, Viaggidea consiglia di combinare un soggiorno a Bora Bora con la meravigliosa isola di Tikehau su cui sorge un’ altra meravigliosa struttura Pearl, il Tikehau Pearl Beach. Circondato da un rigoglioso giardino tropicale fra le palme di cocco e un’ incantevole spiaggia di sabbia bianca, Il Pearl Beach è un hotel di prima categoria situato ai bordi di una laguna dove piccoli atolli creano giochi di sabbia e piscine naturali. Dispone di 13 beach bungalow 6 dei quali godono di una posizione privilegiata, 16 overwater e 8 overwater suite più ampie e con scaletta per l’ accesso diretto alla laguna sottostante. In questo paradiso naturale, dove il tempo sembra scorrere lentamente, potrete godere di massaggio rilassante guardando e toccando le tiepide acque della laguna.

Foto: La Polinesia è una delle regioni in cui tradizionalmente viene divisa l'Oceania ed è all'incirca compresa in un triangolo tra la Nuova Zelanda, l'Isola di Pasqua e le isole Hawaii.
A questa ripartizione tradizionale dell'Oceania utilizzata anche dalle Nazioni Unite per dividere il mondo in macroregioni, i ricercatori preferiscono la moderna divisione in due sole regioni: l'Oceania vicina e l'Oceania lontana di cui la Polinesia fa parte.
I popoli polinesiani hanno una corporatura robusta e un po' grassoccia che è stata selezionata all'epoca dei grandi viaggi per mare, a causa del freddo e della frequente possibilità di restare senza cibo.

Viaggi di nozze consigliati

  • ARGENTINA TERRA DEL TANGO

    ARGENTINA TERRA DEL TANGO

    L'Argentina, il paese con tutti i climi e percio' nominato "il Paese dei sei continenti", si presenta come destinazione unica...
    Continua

  • PERU’ bise CARAIBI ARUBA

    PERU’ bise CARAIBI ARUBA

    Viaggio di nozze Elena e Simone Itinerario su misura partenza 30 novembre 2016
    Continua

  • CILE - ISOLA DI PASQUA

    CILE - ISOLA DI PASQUA

    Un itinerario che visita la parte settentrionale e centrale del Cile e l'Isola di Pasqua che è caratterizzata da "Ahu", larghe piattaforme
    Continua

  • SEYCHELLES

    SEYCHELLES

     Lussuoso albergo situato lungo la costa nord est dell'isola di Mahè, a circa 25 minuti dall'aeroporto, in posizione...
    Continua

  • Spettacolare Kenya

    Spettacolare Kenya

    In Kenya l’immagine mitica dell’Africa si tinge dei meravigliosi rifl essi di una natura selvaggia e incontaminata...
    Continua

  • BIRMANIA - MYANMAR

    BIRMANIA - MYANMAR

    La Birmania confina a ovest con Bangladesh e India, a nord-est con la Cina e a Est con la Thailandia ...
    Continua

  • ECUADOR

    ECUADOR

     Un paese grande poco meno dell’Italia con luoghi ricchi di folclore e di grande fascino, città coloniali, paesaggi maesti...
    Continua

  • ANTIGUA-HERMITAGEBAY

    ANTIGUA-HERMITAGEBAY

    Situato nella parte ovest dell'isola, l'hotel si trova a 25 minuti dalla capitale St. John's, a 35 minuti dall'aeroporto...
    Continua

  • Viaggio Nozze Giordania

    Viaggio Nozze Giordania

    Si ha la percezione di infinito di fronte alla maestosità della natura del Wadi Rum e si sente tutta l’emozione
    Continua

  • MALESIA - INDONESIA

    MALESIA - INDONESIA

    La Malesia Occidentale confina a nord con la Thailandia e a sud con Singapore (separata da uno stretto)...
    Continua

  • MADAGASCAR

    MADAGASCAR

    Royal Beach,Ventaclub Ventaglio vacanze , Madagascar,Loc. Nosy B ...
    Continua

  • AUSTRALIA

    AUSTRALIA

    L’Australia è il sesto paese più grande del mondo, un vero e proprio continente situato tra l’Oceano Indiano e il Pacifico...
    Continua

Per offrirti un servizio migliore Mondanita.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.