ZANZIBAR - MAPENZI BEACH - PARTENZE

Per un preventivo telefona al +39.0575.21696
DA EUR 990 a persona

Diamonds Mapenzi Beach! Un prezioso diamante sull'isola delle spezie!

Grazie ai continui investimenti sulla qualità del servizio e sulla ristrutturazione curata da un celebre architetto italiano, il Mapenzi Beach è un hotel dalle dimensioni contenute e dall'atmosfera intima ed accogliente. Adagiato "pieds dans l'eau" su una lunga spiaggia di sabbia bianca e circondato da giardini rigogliosi con palme ad alto fusto, è costituito da bungalow in tipico stile africano, alcuni situati nei giardini in posizione digradante verso il mare ed altri adagiati direttamente sulla spiaggia. La capitale Stone Town dista 45 km, l'aeroporto circa 50 km.

 

Di bianchissima sabbia fine, si affaccia su un tratto di costa caratterizzato dal movimento delle maree.

87 camere, arredate in stile caratteristico, tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, frigo, asciugacapelli, letto tipico con zanzariera, minibar, cassaforte, bollitore per tè e caffè americano e veranda. Si suddividono in camere superior con vista giardino, family room, molto più spaziose composte da due camere separate da una porta e un bagno, beach villa, ubicate in bungalow adagiati direttamente sulla spiaggia con in più TV satellitare e Wi-Fi free.

Ristorante principale a buffet con presenza quotidiana di piatti internazionali e locali, cena africana e cena a bordo piscina proposte settimanalmente, grill alla spiaggia aperto a mezzogiorno, pizzeria in spiaggia aperta alla sera, bar alla piscina, bar in spiaggia. A pagamento: ristorante di pesce à la carte in spiaggia aperto la sera.

Piscina, beach volley, beach soccer, tennis, ping pong, palestra, canoa. A pagamento: noleggio windsurf e catamarano (richiesto attestato), centro diving esterno (situato sulla spiaggia dell'hotel Diamonds La Gemma dell'Est e collegato con servizio di trasferimento).

Gallery

  • *

  • *

  • *

  • *

  • *

  • *

Offerte consigliate

Per offrirti un servizio migliore Mondanita.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.